Termini e condizioni

Le prenotazioni saranno indirizzate a resortagusta@gmail.com

Al momento della prenotazione è necessario inviare copia dei passaporti, voli domestici e indirizzo di fatturazione.

I bambini sono ospitati a partire dai quattro anni e fino al compimento dei nove. Al bambino verrà riconosciuto uno sconto del 30% sulla quota soggiorno, cumulabile con quelli promozionali, ma solo con sistemazione nel letto aggiunto nella camera dei cottage deluxe e superior. Non sarà possibile aggiungere il letto nei Raja cottage o nei family cottage. A partire dal decimo anno, i bambini saranno considerati adulti.

All’atto della prenotazione si prega di specificare se siete subacquei e se intendete noleggiare attrezzature per diving o snorkeling.
Per favore, fateci sapere se avete speciali necessità alimentari al momento della prenotazione.
Al resort è obbligatorio mantenere un contegno educato e rispettoso nei confronti dei clienti e del personale.
La violazione delle regole del resort (compreso i termini di pagamento dell’ acconto e del saldo) comporta l’annullamento del contratto senza rimborso.
Non si rimborsano le notti non usufruite , lo snorkeling e le immersioni non effettuate se non per diretta responsabilità del resort.

Wi-Fi: il WiFi è gratuito e disponibile nella zona relax / ristorante e nei cottages deluxe.

Pagamenti

Si accettano euro, rupie indonesiane o dollari. Il cambio applicato sarà quello medio del giorno.
Non si accettano carte di credito. Possibile effettuare bonifici o money transfer al resort via internet . Ricordarsi di portare il necessario per eseguire l’operazione.
Si accettano USD in buone condizioni datati oltre il 2009.
Si preferiscono tagli maggiori o uguali ai 50 USD, perché le banche locali rifiutano tagli minori. Per regolamenti bancari locali non sono permessi pagamenti con carta di credito dall’estero.
Tutti i costi relativi ai bonifici (propria banca e banca intermediaria) devono essere sostenuti dall’ospite pagante – selezionare ‘payer pays full transfer fees’ o una frase similare. Se la vostra banca si appoggia ad un’altra banca intermediaria, i costi di intermediazione vi verranno addebitati. La caparra non è rimborsabile ma si può utilizzare per una prenotazione in altra data.

Ogni differenza tra i costi espressi in fattura e quanto effettivamente ricevuto sarà addebitato al check out.
Non accettiamo alcuna responsabilità relativa a problemi con i voli: ritardi, cancellazioni, cambi di orari, costi di sovrappeso, smarrimento bagagli etc.
Tutti i pagamenti devono essere effettuati in full amount tramite trasferimento bancario a:
BCA
JL. AHMAD YANI SORONG , PAPUA BARAT
C.C. 6135477111
Account holder: PT Agusta
SWIFT number: CENAIDJA
Per favore, mandate copia del bonifico a resortagusta@gmail.com

Caparra

30% del totale alla prenotazione.

Saldo

45 giorni prima dell’arrivo al resort
Per prenotazioni entro i 45 giorni pagamento completo alla prenotazione.

Politica dei rimborsi per cancellazione del soggiorno

La caparra non è rimborsabile.
Per cancellazioni da 45 a 29 giorni prima dell’arrivo verrà rimborsato il 50% del totale.
Da 29 a 20 giorni prima dell’arrivo verrà rimborsato il 20% del totale.
Nessun rimborso entro i 19 giorni precedenti all’arrivo.
Nessun rimborso per eventuali notti o immersioni e snorkeling non usufruiti per motivi non dipendenti da responsabilità del resort.
A discrezione della direzione è possibile spostare la prenotazione ad altra data in base alla disponibilità dei cottages richiesti

Prenotazioni last minute

Per prenotazioni last minute NON sono accettati pre-pagamenti con carte di credito personali o aziendali. Per regolamenti bancari locali non si accettano pagamenti con carta di credito dall’estero.
Se il pre-pagamento non dovesse essere effettuato o dimostrato entro i termini stabiliti la prenotazione risulterà annullata e nessun servizio sarà erogato.

Raccomandazioni

Raccomandiamo un’assicurazione di viaggio per ridurre i vostri rischi.

Speciali necessità alimentari

E’ obbligatorio comunicare speciali necessità alimentari al momento della prenotazione

Escursioni e itinerari

I siti di immersione e gli itinerari sono decisi esclusivamente del management di Agusta Eco Resort, sulla scorta di diversi criteri, inclusi maree, meteo, esperienza dei subacquei, stato di salute ed interessi della maggior parte degli ospiti.
Facciamo il possibile per soddisfare le esigenze degli Ospiti, ma non possiamo garantire visite a siti specifici o particolari itinerari.
Alcuni siti di immersione non sono appropriati per tutti i subacquei.
E’ vietato fumare in tutti i cottage

Assicurazione subacquea

I subacquei devono avere un’assicurazione subacquea valida.
In caso di problemi medici o ricovero le spese possono essere molto significative.
Agusta Eco Resort non è responsabile per spese mediche o di viaggio.